Bisogna crederci, SEMPRE!
Questi sono i numeri per l'anno 2021:
Inoltre abbiamo donato del materiale di cartoleria alla Pediatria dell'Ospedale Buzzi di Milano, per permettere ai suoi piccoli pazienti di continuare a creare e divertirsi durante la loro permanenza in Ospedale.
Si è concluso questo anno complicato e pieno di sofferenza, lo ricorderemo per la pandemia Covid-19.
Ci ha spronato a fare ancora di più per il nostro territorio e per la ricerca scientifica.
Questi sono i nostri numeri per l'anno 2020:
Inoltre grazie al Politecnico di Milano che ci ha donato il tessuto abbiamo potuto cucire 800 mascherine chirurgiche, le abbiamo poi donate ai medici di famiglia Fenegrolesi che le hanno distribuite ai loro pazienti durante la campagna di vaccinazione antifluenzale.
Cogliamo l'occasione per ringraziare Albi, Betty, Crina, Elisa, Luciana, Nives, Margherita e Rosanna che con amore hanno cucito le mascherine perchè senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.
Con impegno e passione si è concluso il nostro primo anno di attività e questi sono i nostri numeri per l'anno 2019:
Oltre a sostenere la ricerca scientifica e promuovere la prevenzione abbiamo cercato di mantenere la promessa fatta a noi e a voi cercando di migliorare, nel nostro piccolo, la permanenza dei pazienti negli ospedali.
Abbiamo quindi realizzato, con la partecipazione di numerosi volontari e collaborando con il personale delle strutture, delle giornate di intrattenimento presso:
Sì è così concluso un anno che ci ha visto nascere e crescere giorno dopo giorno, accogliendo nuovi soci, collaborando con altre associazioni e dando vita a progetti ed idee con sempre più creatività, slancio e passione.